
Alena Ettea
Alena Ettea nasce con un innato desiderio di conoscere, creare e stupire. Fin da giovanissima vede la sua strada ben delineata nel mondo dell’alta moda: frequenta l’Istituto di Moda Burgo a Milano e, per un corso estivo, il London College of Fashion.
A Milano lavora come direttrice creativa con vari produttori italiani di abbigliamento maschile, aspetto che la forma non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche nella sua innata creatività. È questa esperienza, inoltre, che fa emergere il suo alter ego maschile, prodotto dello stretto contatto con il mondo della produzione di abbigliamento da uomo.
Le sue esperienze di vita, come i viaggi e le sue permanenze in vari paesi, accrescono la sua sensibilità e la sua curiosità per tutto ciò che è diverso, profondo e insondabile. Esplora così, in modo approfondito, ogni aspetto che la coinvolge riguardo a culture, stili, persone e ambienti diversi, da cui è attratta. Alena ama qualsiasi cosa abbia un’anima e incarna uno spirito indipendente, profondo e genuino.
Semplicemente, Alena ama la bellezza in ogni sua forma.